TERMINI DI UTILIZZO DEL PORTALE

1: Questo servizio ha lo scopo principale di promuovere aziende commerciali, piccole, medie e grandi, dando loro la possibilità di pubblicare prodotti presenti in negozio e cedibili in regalo ai richiedenti in possesso della vip card di veraoccasione.it. Si fa notare che pubblicare articoli non disponibili in negozio si commette un abuso della piattaforma oltre che un reato punibile dalla legge per pubblicità ingannevole. Quindi ogni articolo pubblicato e non più disponibile, l'inserzionista è tenuto a cancellarlo con un semplice click dalla piattaforma. Tutte le aziende si intendono inserzionisti.

2: Veraoccasione.it è una vetrina online di annunci commerciali per negozianti. Gestita da Yakainet srl. Questi annunci possono essere visti da tutti i navigatori del sito, sia registrati che non registrati.

3: Gli annunci che sono consentiti sono solo annunci di prodotti commerciali, quindi sono vietate tutte altre tipologie di annunci.

4: Ogni inserzionista (azienda) si assume l'esclusiva responsabilità su ogni annuncio che pubblica, sia di contenuti, sia di materiale fotografico, esonerando veraoccasione.it e Yakainet srl lasciandola indenne da ogni responsabilità, danni materiali, di immagine e morali causati eventualmente dagli annunci pubblicati non idonei.

5: Ogni inserzionista (azienda) potrà: Modificare, cancellare gli annunci da lui pubblicati con un semplice click, nell'area: i miei annunci.

6: Veraoccasione.it e Yakainet srl si riservano il diritto di cancellare qualsiasi inserzionista (azienda) e annunci senza dover dare nessun tipo di giustificazione o spiegazione all'inserzionista in questione e nessun rimborso di eventuali abbonamenti in corso.

7: Sono vietati annunci che incitano alla violenza, pornografica, pedofilia, politica, diffamazione di aziende, prodotti e persone.

8: I termini e condizioni possono subire variazione e modifiche, quindi si invitano tutti gli inserzionisti (aziende) registrate e navigatori del sito di controllare di tanto in tanto questa pagina. 

9: Il sito veraoccasione.it è in continua evoluzione e sperimentazione, quindi si potranno trovare nuovi servizi aggiuntivi o eventuali già presenti modificati o cancellati dal sito senza che veraoccasione.it e Yakainet srl debbano dare giustificazione agli inserzionisti e agli utenti navigatori del sito.

10: Registrandoti o navigando il sito accetti i termini e condizioni qui esposti.

BUON UTILIZZO DEL SITO A TUTTI!